• Ven. Apr 19th, 2024

Aversa. Controlli nella movida: denunciate tre persone

Controlli dei carabinieri nella movida di Aversa

AVERSA. Nel corso del servizio di controllo della movida ad Aversa, i carabinieri della locale Compagnia e della SIO del 10 ° RGT “Campania” hanno denunciato un 26enne di Orta di Atella sorpreso, con la recidiva nel biennio, alla guida di un veicolo senza aver mai conseguito la patente. Una seconda persona, un 59enne di origine nigeriana, è stato denunciato poiché a seguito di un sinistro stradale ha fornito ai carabinieri false generalità. Un terzo soggetto invece, un giovane 19enne di San Cipriano d’Aversa è stato denunciato poiché è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 cm e di 2 grammi di marijuana. Al giovane è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Aversa.

Nel corso dell’attività i carabinieri hanno elevavano  120 contravvenzioni al cds tra cui per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, senza casco e senza cintura; controllato 823 persone e 593 veicoli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!