• Ven. Mar 29th, 2024

Aversa. Controllo del territorio: denunciate tre persone

Controlli dei carabinieri di Aversa durante la movida

AVERSA. Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato ad infrenare le illegalità commesse durante la cd “movida”, i carabinieri di Aversa unitamente a quelli della SIO del 10 ° RGT “Campania” hanno denunciato un 41enne residente a Casapesenna, indiziato di furto su autovettura avvenuto nei pressi del mercato settimanale di Frignano. L’uomo è stato proposto per il foglio di via obbligatorio dal comune.

Un 56enne di Aversa è stato, invece, denunciato poiché a seguito di questione di viabilita’ avrebbe minacciato di morte un 55enne di Sant’Antimo.

Ed ancora, un 17enne di San Cipriano d’Aversa è stato denunciato poiché durante un controllo eseguito in Aversa in via P. Riverso, è stato trovato possesso di un manganello in ferro e un coltello a serramanico. Il giovane è stato proposto per il foglio di via obbligatorio.

Nel corso del medesimo servizio di controllo sono state complessivamente controllate  581 persone e 312 veicoli ed elevate 36  contravvenzioni al cds tra cui, alcune per mancata copertura assicurativa ed altre per guida senza patente, senza casco e senza cintura.

Sono state poi segnalate al Prefetto di Caserta 3 persone ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90;

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!