• Mer. Apr 24th, 2024

Aversa. Controllo del territorio nelle ore della movida

Controlli dei carabinieri nelle ore della movida ad Aversa e comuni limitrofi

AVERSA. Dalla tarda serata di ieri e fino alle prime ore di oggi i carabinieri di Aversa, supportati da quelli della Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” e da unità del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale sono state denunciate due persone, rispettivamente un 42enne residente a Parete, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, sorpreso in strada senza giustificato motivo, e una 43enne residente a Casaluce, fermata alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente, con recidiva nel biennio. Il particolare servizio, svolto nelle ore concomitanti con la movida cittadina, ha consentito di procedere al controllo di 766 persone e 539 veicoli, e di elevare 114 contravvenzioni al codice della strada.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!