• Ven. Ott 22nd, 2021

Aversa. Diatriba tra Senesi Spa e comune, ancora una volta i lavoratori sono senza stipendio

Dichiarato lo stato di agitazione per tutti i lavoratori

AVERSA. La FLAICA CUB di Caserta si vede costretta a denunciare pubblicamente che per una diatriba tra Senesi Spa e il comune di Aversa, ha lasciato per l’ennesima volta i lavoratori senza retribuzione. La Senesi denuncia che non riceve il versamento dei canoni dovuti dal comune, addirittura fermi al 2019 è che non è più in grado di pagare  i lavoratori. Una situazione assurda ed intollerabile per la quale abbiamo denunciato il tutto alla prefettura. Domani festa del Lavoro per i lavoratori della Senesi di Aversa sarà la festa dei lavoratori senza stipendi. Una vergogna che si ripete quasi quotidianamente in provincia per i lavoratori del settore, passati in pochi giorni da eroi a un peso da dover pagare.

Abbiamo dichiarato lo stato di agitazione, pur sapendo che non possiamo scioperare, chiediamo al prefetto se questo è giusto. Purtroppo oggi, nel nostro paese i diritti valgono solo per i datori di lavoro. Vogliamo lavorare ed essere rispettati.

FLAICA UNITI CUB CASERTA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa