• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Distrutto un vetro del comitato elettorale di Luigi Dello Vicario, candidato della Lega

AVERSA. Ieri la splendida manifestazione nel Salone Romano, e stamattina l’ennesimo colpo alla democrazia:

piena solidarietà al candidato al consiglio comunale di Lega Aversa Luigi Dello Vicario. Ignoti hanno devastato un vetro del suo comitato elettorale, ma chi fa questo è un delinquente, non può essere considerato figlio di questa città. La violenza non può appartenere ad alcuna forza politica, è semplicemente uno schiaffo a tutti i candidati, di tutti gli schieramenti. CONDANNO fermamente quanto accaduto: opera di delinquenti che vogliono rovinare l’immagine di Aversa. Come già detto non ci fermeremo, questi atti criminali non ci fanno paura!

Gianluca Golia

Leggi anche:

Capua. Elezioni, Di Rienzo: “Ripartiamo dal Ponte Nuovo, serve recuperare il finanziamento perso”

Mondragone. L’AMBC: “Ancora senza Bandiera Blu”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru