• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Droga nascosta in casa: denunciata un'anziana di 81 anni

La droga era nascosta in un pacchetto di sigarette

Blitz della Polizia in Piazza Savignano

AVERSA. Nella mattinata di mercoledì 19 giugno, la Polizia Giudiziaria del Commissariato di Aversa diretto dal Primo Dirigente dott. Vincenzo Gallozzi e Commissario Capo Vincenzo Marino, ha effettuato una perquisizione domiciliare in Piazza Savignano, dove nell’abitazione di Raffaela Nugnes, un’anziana di 81 anni, gli operatori hanno rinvenuto ben 20 stecche di hashish nascoste in un pacchetto di sigarette per un totale di circa 60 grammi di droga.

L’incessante attività investigativa volta alla prevenzione e alla repressione del reato di vendita di sostanze stupefacenti, com’è noto, ha portato nella giornata di venerdi 14 giugno all’arresto da parte della Polizia giudiziaria di Bruno Severino, provvedimento poi convalidato con sottoposizione di quest’ultimo agli arresti domiciliari.

La donna, già nota alle forze di Polizia poiché pregiudicata per reati contro la morale ed il buon costume, è stata quindi denunciata, data la sua avanzata età, in stato di libertà per il reato di spaccio ed in merito ai fatti contestati ammetteva le proprie responsabilità.

Sono in corso accertamenti per capire chi sono le persone che si avvalgono della collaborazione di una donna così anziana per vendere droga, compiendo atti e comportamenti finalizzati alla commissione di un illecito che può essere definito una vera e propria piaga sociale.

L’ennesima perquisizione, il cui accertamento ha dato esito positivo, conferma l’attenzione e la scrupolosa attività di accertamento posta in essere dai Poliziotti del Commissariato di Aversa.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/lusciano-san-marcellino-aversa-arrestato-esponente-del-clan-dei-casalesi-la-moglie-e-il-fratello/

    Arrestato esponente del Clan dei Casalesi, la moglie e il fratello

  2. https://www.v-news.it/aversa-truffa-e-ricettazione-arrestato-40enne/

    Arrestato un uomo per truffa e ricettazione

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!