Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Aversa. Droga nascosta in casa: denunciata un’anziana di 81 anni

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

La droga era nascosta in un pacchetto di sigarette

Blitz della Polizia in Piazza Savignano

AVERSA. Nella mattinata di mercoledì 19 giugno, la Polizia Giudiziaria del Commissariato di Aversa diretto dal Primo Dirigente dott. Vincenzo Gallozzi e Commissario Capo Vincenzo Marino, ha effettuato una perquisizione domiciliare in Piazza Savignano, dove nell’abitazione di Raffaela Nugnes, un’anziana di 81 anni, gli operatori hanno rinvenuto ben 20 stecche di hashish nascoste in un pacchetto di sigarette per un totale di circa 60 grammi di droga.

L’incessante attività investigativa volta alla prevenzione e alla repressione del reato di vendita di sostanze stupefacenti, com’è noto, ha portato nella giornata di venerdi 14 giugno all’arresto da parte della Polizia giudiziaria di Bruno Severino, provvedimento poi convalidato con sottoposizione di quest’ultimo agli arresti domiciliari.

La donna, già nota alle forze di Polizia poiché pregiudicata per reati contro la morale ed il buon costume, è stata quindi denunciata, data la sua avanzata età, in stato di libertà per il reato di spaccio ed in merito ai fatti contestati ammetteva le proprie responsabilità.

Sono in corso accertamenti per capire chi sono le persone che si avvalgono della collaborazione di una donna così anziana per vendere droga, compiendo atti e comportamenti finalizzati alla commissione di un illecito che può essere definito una vera e propria piaga sociale.

L’ennesima perquisizione, il cui accertamento ha dato esito positivo, conferma l’attenzione e la scrupolosa attività di accertamento posta in essere dai Poliziotti del Commissariato di Aversa.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/lusciano-san-marcellino-aversa-arrestato-esponente-del-clan-dei-casalesi-la-moglie-e-il-fratello/

    Arrestato esponente del Clan dei Casalesi, la moglie e il fratello

  2. https://www.v-news.it/aversa-truffa-e-ricettazione-arrestato-40enne/

    Arrestato un uomo per truffa e ricettazione

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close