Antica Terra di LavoroNewsPolitica

Aversa. Elezioni amministrative, anche Zinzi si schiera con De Cristofaro

ZinziAversa-642x336
AVERSA. “La candidatura a sindaco di Enrico de Cristofaro rappresenta un’opportunità per la città di Aversa e per il centrodestra che può unirsi attorno ad una figura condivisa da gran parte della classe dirigente e della società civile aversana che gli ha chiesto di scendere in campo”.
Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto questa mattina ad Aversa alla conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaco di Enrico de Cristofaro.
“Quando la scelta proviene dalla gente, le logiche politiche devono fare un passo indietro. Enrico ha un valido progetto e idee chiare per la città. Ritengo la sua candidatura la migliore opzione per Aversa, attorno alla quale mi auguro si possano aggregare ancora diverse anime del centrodestra e della città”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.