• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Elezioni amministrative, Elena Severino: "Sono pronta a scendere in campo"

DiThomas Scalera

Mag 6, 2016

elena-severinoA3-642x336
Elena Severino

AVERSA. “Scendo in campo perché credo di aver maturato una certa esperienza di formazione politica che non è solo mia personale, ma è un trasferimento di lealtà nei confronti delle persone che mi viene dato in eredità anche dalle esperienze politiche della mia famiglia – esordisce Elena Severino – Chi  mi conosce sa che sono sempre a disposizione di tutti, e mai mi tiro indietro quando c’è da difendere i diritti dei cittadini. In città ci sono comunque tante difficoltà da superare come ad esempio nei trasporti, negli ospedali, nelle scuole, quindi il mio impegno è di ricercare le soluzioni lì dove ci sono grandi difficoltà per i cittadini. Spero che questa volta i cittadini possano capire che il voto è importante e siano in grado di dare veramente importanza a quella maledetta matita, che con una semplice croce può migliorare la vita di tutti. Quindi – conclude Severino – saper scegliere chi mandare ad amministrare è importante e sono i cittadini che devono scegliere bene senza dirottare l’interesse sempre sui soliti noti. Io voglio una città più vivibile per tutti noi, dare delle risposte ai problemi che attanagliano i giovani e, soprattutto, vorrei una città più sicura. Ripeto, chiedo ai cittadini di dare uno sguardo alle liste e saper scegliere veramente chi può fare la differenza e impegnarsi sul serio per il bene della nostra città. Io sono pronta per questa nuova avventura, ci metterò tutto l’impegno possibile per far capire alle persone la città che voglio, e se sarò eletta, il mio sarà un impegno massimo per realizzare il sogno di una città che si possa riscattare e riprendersi in mano il ruolo che gli spetta”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru