• Gio. Ott 21st, 2021

Aversa. Elezioni amministrative, Mariano D’Amore si presenta alla città

DiThomas Scalera

Apr 29, 2016

Mariano D'Amore
Mariano D’Amore

AVERSA. Sarà presentata domani, sabato 30 aprile, la sfida politica del candidato Mariano D’Amore e delle forze civiche che lo sostengono. D’Amore, professore universitario di economia aziendale, è uno dei massimi esperti di finanza locale e pubblica amministrazione. L’evento si svolgerà all’Ex Macello di via Tristano alle ore 11.30.  «Presenteremo un progetto alternativo per Aversa, la nostra sfida per una città che ha bisogno di persone che hanno a cuore il suo futuro. Di persone che sappiano amministrare e che lo vogliano fare non per professione ma per amore della propria terra» – ha spiegato D’Amore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru