• Sab. Ott 23rd, 2021

Aversa. Estorsioni ai danni di imprenditori: 9 arresti nel clan dei casalesi fazione Bidognetti

DiThomas Scalera

Dic 21, 2015

wpid-carabinieri20.jpg

AVERSA. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa (Caserta) ed in altre località del territorio nazionale, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA partenopea, nei confronti di 9 affiliati al clan “dei Casalesi – fazione Bidognetti”, ritenuti responsabili di associazione di tipo mafioso ed estorsione. L’indagine ha consentito, tra l’altro, di acclarare la commissione di numerose estorsioni ai danni di commercianti ed imprenditori dell’agro aversano, costretti a versare, in occasione delle canoniche festività, denaro ed altre utilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru