Comunicati Stampa

Aversa. Fuga di medici dal Moscati, la denuncia di Viglione (M5S)

AVERSA. “Cinque medici vincitori di concorso pronti a fare le valigie e altri due che hanno chiesto di essere trasferiti altrove.

In un nosocomio già sottodimensionato, come il Moscati di Aversa,

con personale straordinario che con abnegazione e senso del dovere prova a garantire un’assistenza adeguata, la situazione rischia ora di implodere. Una situazione figlia di una organizzazione inadeguata, a fronte di un costante sovraffollamento, che rende complicato il lavoro di ogni singolo professionista, che è l’effetto di assoluta mancanza di salvaguardia per la sicurezza dei dipendenti, spesso vittime di episodi di aggressioni”. E’ quanto denuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Viglione.

“E non sorprenda, a questo punto, l’avviso andato a vuoto di assunzioni per medici e infermieri. Nessuno più vuole lavorare al Moscati di Aversa. Una situazione che denunciamo da anni, nell’indifferenza del governo regionale rispetto a un presidio di riferimento fondamentale per un gran numero di comuni dell’hinterland del Casertano e del Napoletano”.

Vincenzo Viglione

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: