Agro AversanoAversaCronacaNews

Aversa. Furti di auto: denunciati due uomini

I Carabinieri sono intervenuti in via Michelangelo

AVERSA. I Carabinieri della Compagnia di Aversa, durante la tarda serata di ieri, hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli un 32enne ed un 49enne dell’hinterland napoletano, entrambi gravati da precedenti per delitti contro il patrimonio.

I due sono stati notati in via Michelangelo mentre, a bordo di una Jeep Renegade di colore nero, affiancavano auto in sosta sbirciando nel loro interno con il probabile fine commettere dei furti. Purtroppo per loro, in quel frangente, una pattuglia dell’Arma in abiti civili ed in sella ad una moto con targa di copertura li ha immediatamente notati, fermati e perquisiti. Nascosti nell’abitacolo sono stati rinvenuti alcuni ‘strumenti del mestiere’: un cacciavite, un modulo aggiuntivo per decodifica ed una chiave codificabile.

Numerosi sono gli interventi negli ultimi mesi condotti dai Carabinieri della Compagnia di Aversa per analoghi episodi e verso i quali è stata avviata una massiccia azione di prevenzione e contrasto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.