• Dom. Ott 24th, 2021

Aversa. Furto al complesso San Domenico, il candidato sindaco Villano: "Sconcertato"

DiThomas Scalera

Apr 19, 2016

Marco Villano
Marco Villano

AVERSA. “Apprendo sconcertato dell’ennesimo scempio ai danni del patrimonio storico-architettonico della nostra città”. Lo dichiara in una nota il candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano: “Ancora una volta il complesso di San Domenico è finito nel mirino di balordi che approfittando dello stato di abbandono del complesso lo hanno depredato ancora una volta. E’ la dimostrazione di come ci sia bisogno di un forte investimento in sicurezza attraverso l’installazione di nuove telecamere ma anche di un’azione di recupero del centro storico. Un recupero urbanistico che sia funzionale ad un ripopolamento residenziale e commerciale per trasformare il nostro centro storico sul modello delle città d’arte europee”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru