• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Giuseppe Sagliocco si dimette da Sindaco

DiThomas Scalera

Set 3, 2015
Giuseppe Sagliocco
Giuseppe Sagliocco

AVERSA. Pochi minuti dopo le ore 13 il Sindaco Giuseppe Sagliocco, “essendo venute meno le condizioni politiche per proseguire il mandato ricevuto dagli elettori” ha rassegnato le proprie dimissioni con nota prot. n. 31199. Successivamente, con nota prot. n. 31211 anche gli assessori Nicla Virgilio, Giuliana Andreozzi, Elia Barbato, Ninì Migliaccio, Francesca Marrandino e Lino Fierro hanno rassegnato le dimissioni dalla carica assessorile.

I consiglieri comunali Francesco Perillo, Mario Tozzi, Nico Nobis, Luciano Luciano, Paolo Santulli, Luigi Vargas, Rosario Capasso, Stefano Di Grazia, Salvatore Della Vecchia Gabriele Costanzo e Raffaele Marino, con nota prot. n. 31207 hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale.

Fonte: Quotidianoitalia.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru