Le dichiarazioni del candidato sindaco Gianluca Golia
AVERSA. C’è necessità di un nuovo efficace ed innovativo piano del traffico. Strutturalmente Aversa ha bisogno di ridefinire l’accesso alla città e per farlo serve un confronto diretto anche con le istituzioni locali del circondario ma soprattutto con gli organi sovracomunali. L’impatto del traffico incide in notevole misura sulla qualità dell’ambiente urbano: è opportuno un apposito piano volto a filtrare i flussi veicolari prima dell’accesso nelle aree più sensibili e delicate. E di conseguenza c’è necessità di destinare più aree a disposizione del Comune di Aversa a parcheggio. Serve creare degli spazi destinati a coloro che arrivano nella nostra città. Il mio impegno è quello di, nei primi cento giorni, porre in essere ogni adempimento volto a mettere a sistema i parcheggi già esistenti ed individuare nuove aree da destinare a tale scopo. Senza dimenticare che tribunale, università ed attività commerciali sono parte integrante del nostro territorio e sono in notevole difficoltà per la quasi completa assenza di parcheggi sia nella zona sud che nella zona nord. E’ un problema primario da affrontare, e soprattutto serve farlo seriamente. Per dare risposte a tutti coloro che, da anni, sono il cuore pulsante di Aversa. Per coloro che sono la vita della nostra comunità.

Leggi anche:
Caserta. Terra dei Fuochi, controlli della Guardia di Finanza: denunce e sequestri
Grazzanise. Evasione fiscale: sequestrati beni per oltre due milioni di euro alla “World Metalli”
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.