• Sab. Ott 16th, 2021

Aversa. Hashish e marijuana pronte ad essere vendute, Petrillo finisce ai domiciliari

DiThomas Scalera

Feb 3, 2017


Sostanze stupefacenti suddivise in dosi pronte ad essere vendute. E’ questo quanto scoperto dai Carabinieri della sezione operativa del Reparto Territoriale di Avesra in casa di Petrillo Antonio, classe, 1979 del posto. I militari dell’Arma hanno colto in flagranza di reato l’uomo a seguito di una perquisizione presso la sua abitazione. Nello specifico le droghe rivenute sono state hashish, ben 113 grammi e 1,16 grammi di marijuana. Nella casa è stato rinvenuto anche materiale per il confenzionamento delle dosi. Il Petrillo si trova adesso agli arresti domiciliari.
 
 
 
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru