Comunicati Stampa

Aversa. I ragazzi del Borgo appoggiano il progetto di de Cristofaro

I giovani incontrano Orlando de Cristofaro

AVERSA. Giovedì pomeriggio un nutrito gruppo di giovani del Borgo di Aversa ha incontrato in Via Bisceglia, Orlando de Cristofaro, candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio della Regione Campania.

I giovani del posto, muniti di mascherine e nel rispetto delle misure di sicurezza anti covid, hanno parlato a lungo con il candidato, riponendo piena fiducia in un progetto comune che tiene conto della città di Aversa e di un’area importante spesso trascurata, come quella del Borgo cittadino.

Al centro del confronto anche cultura e tradizioni, poiché “la valorizzazione della nostra identità è fondamentale per il futuro di tutta la comunità” ha dichiarato de Cristofaro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.