Antica Terra di LavoroAversaCronacaNews

Aversa. Incendio in Piazza Bernini: in fiamme un motorino e quatto auto

Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise

Attimi di paura ma nessun ferito

AVERSA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti in Piazza Bernini a seguito dell’incendio che ha interessato un motociclo e quattro autovetture parcheggiate.

I militari dell’Arma, insieme a due agenti della polizia municipale, hanno provveduto alla cinturazione dell’area, allontanando numerosi curiosi che nel frattempo avevano affollato la piazza.

Nel contempo, al fine di limitare il propagarsi delle fiamme, i Carabinieri hanno individuato ed utilizzato una manichetta antincendio posizionata nelle vicinanze di un esercizio commerciale del luogo.

Poco dopo, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise,  che hanno provvedevano allo spegnimento definitivo dell’incendio.

Nessun ferito per fortuna.

Dai primi accertamenti eseguiti dai pompieri è stato possibile accertare che l’origine delle fiamme è da attribuire ad un corto circuito dell’impianto elettrico del ciclomotore parcheggiato sulla piazza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.