Antica Terra di LavoroAversaCronacaNews

Aversa. Incendio in Piazza Bernini: in fiamme un motorino e quatto auto

EVENTI IN EVIDENZA

Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise

Attimi di paura ma nessun ferito

AVERSA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti in Piazza Bernini a seguito dell’incendio che ha interessato un motociclo e quattro autovetture parcheggiate.

I militari dell’Arma, insieme a due agenti della polizia municipale, hanno provveduto alla cinturazione dell’area, allontanando numerosi curiosi che nel frattempo avevano affollato la piazza.

Nel contempo, al fine di limitare il propagarsi delle fiamme, i Carabinieri hanno individuato ed utilizzato una manichetta antincendio posizionata nelle vicinanze di un esercizio commerciale del luogo.

Poco dopo, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise,  che hanno provvedevano allo spegnimento definitivo dell’incendio.

Nessun ferito per fortuna.

Dai primi accertamenti eseguiti dai pompieri è stato possibile accertare che l’origine delle fiamme è da attribuire ad un corto circuito dell’impianto elettrico del ciclomotore parcheggiato sulla piazza.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.