• Sab. Ott 23rd, 2021

Aversa. Indiano trovato morto in via San Nicola, accertamenti in corso


E’ morto in  strada al freddo, tutta ancora da capire la dinamica del decesso. Questo è quanto avvenuto stamane in via San Nicola. Il cadavere del cittadino indiano Hamri Singh, classe 1968,senza fissa dimora, è stato rinvenuto dai Carabinieri intervenuti sul posto dopo una segnalazione al 112. I primi rilievi effettuati dai militari intervenuti non hanno evidenziato la presenza di segni di violenza sul corpo dell’uomo. Il medico legale sta effettuando ulteriori verifiche ed accertamenti sul cadavere dell’uomo al fine di stabilire le dinamiche e i motivi del decesso. Attonita la comunità aversana alla notizia del ritrovamento del cadavere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru