• Sab. Ott 16th, 2021

Aversa. Istituto di vigilanza abusivo: sequestrato il “Vigila Security Alfieri”

DiThomas Scalera

Mar 16, 2016

vigila alfieri
AVERSA. La Polizia di Stato di Caserta ha sottoposto a sequestro penale preventivo una società di Aversa che, seppure sprovvista di licenza del Prefetto ex art. 134 del TULPS, effettuava servizi di vigilanza, con dotazioni logistiche tra cui auto e stemmi con relativo logo aziendale. Nell’ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata e di portierato, gli uomini della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, con la collaborazione degli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa, hanno accertato che la società, con ragione sociale “Vigila Security Alfieri”, operava sul territorio fornendo servizi di vigilanza e custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza. Gli agenti hanno sottoposto a sequestro preventivo – convalidato dal Tribunale di Napoli Nord, Sezione G.I.P. – gli strumenti ed i mezzi attraverso i quali veniva esercitata abusivamente l’attività di vigilanza, tra cui un appartamento, sede dell’Istituto, autovetture, documenti contabili e scudetti riproducenti il logo dell’azienda.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru