• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. 'Jommelli/Cimarosa festival', recuperati oltre 80mila euro dalla Regione Campania

DiThomas Scalera

Mag 15, 2017

AVERSA. Continua l’azione di recupero dei crediti vantata dal Comune di Aversa. Dopo aver recuperato circa un milione di euro dalla ‘2iretegas’, arrivano dei fondi dalla Regione Campania. “Dopo diverse riunioni presso la Regione Campania  ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Michele Ronza- siamo riusciti a concludere l’iter, bloccato da oltre due anni, per il recupero dei fondi per l’intervento Jommelli/Cimarosa festival riguardante anche i lavori del sedile di San Luigi. Grazie all’aiuto del funzionario dell’ufficio cultura Luigi d’Alesio abbiamo recuperato oltre 80mila euro. Si tratta di una somma che costruisce a dare un po’ di ossigeno alle casse del Comune”. La scorsa settimana sempre l’assessore Ronza ha provveduto al recupero dei canoni non versati relativi al 2015 ed al 2016 da parte della società che gestisce la rete metano cittadina. Ronza non solo è riuscito a recuperare i vecchi canoni, ma ha chiesto ed ottenuto un acconto relativo all’anno 2017. Grazie a ciò l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro ha recuperato circa un milione di euro e ieri ulteriori 80mila euro da parte della Regione Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru