• Sab. Gen 22nd, 2022

Aversa. La fortuna bacia la città, una impiegata vince 500mila euro al gratta e vinci

DiThomas Scalera

Apr 22, 2016

big5grattaevinci322
AVERSA. La fortuna bacia la città, una impiegata vince 500mila euro al gratta e vinci. Il biglietto vincente è stato venduto presso il punto vendita di Antonietta Picone in Piazza Principe Amedeo. La vincita è avvenuta con un gratta e vinci ‘Big 5’. Un biglietto che, a meno di un mese dalla data di lancio, ha già distribuito complessivamente vincite in tutta Italia per oltre 42 milioni di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru