• Mer. Ott 27th, 2021

Aversa. L’associazione ‘Aversa a testa alta’ aderisce al movimento provinciale ‘Terra Libera’

DiThomas Scalera

Apr 4, 2016

aversa-terra-libera
AVERSA. L’associazione locale ‘Aversa a testa alta’ aderisce al movimento provinciale ‘Terra Libera’, diretta espressione del consigliere regionale Luigi Bosco, vicepresidente della commissione alle Attività produttive, Industria, Commercio e Turismo. L’accordo prevede la composizione congiunta della lista ‘Terra Libera’ nella città normanna, con capolista il presidente dell’associazione ‘Aversa a testa alta’ Rosario Capasso, già capogruppo di maggioranza dell’ultima amministrazione Sagliocco. Il gruppo affiancherà la coalizione capeggiata dal candidato sindaco Marco Villano«Sono molto soddisfatto – afferma il consigliere regionale Luigi Bosco – dell’intesa raggiunta con il gruppo di ‘Aversa a testa alta’. Oltre a diversi associati di cui ho apprezzato l’entusiasmo e la determinazione, ho di recente intrattenuto un fitto dialogo con il presidente Rosario Capasso e posso dire con assoluta fermezza che, oltre ad averne rilevato le qualità morali e professionali, sono rimasto molto colpito dal modo semplice e concreto con cui ha impostato e sono convinto imposterà la sua proposta politica. Sono certo che faremo un serio percorso assieme. Ringrazio al contempo il responsabile di ‘Terra libera’ dell’Agro aversano Cesario Villano, e Gianluca Lauro per l’importante contributo fornito nelle trattative di accordo e sintesi tra i due gruppi politici».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru