• Mar. Ott 26th, 2021

Aversa. Lite al “Disco Klab”: arrestato 37enne. I particolari

DiThomas Scalera

Apr 2, 2017

AVERSA. I Carabinieri di Aversa, questa notte, sono intervenuti presso il locale notturno “Disco Klab” in via Vito De Jasi, per una segnalazione di una lite animata fra persone armate. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno bloccato Francesco Talento, 37 anni, di Pastorano. L’uomo, a seguito di una discussione per futili motivi, ha estratto una pistola per minacciare un altro giovane, che è poi fuggito dal locale. I Carabinieri intervenuti hanno bloccato il 37enne e sequestrato una pistola illegalmente detenuta, precisamente un’arma prodotta negli U.S.A. dalla casa “Johnson Arms & Cycle Works”. Inoltre, durante una perquisizione alla sua auto, una Mini One, sono state rinvenute una mazza da baseball, una ferrata fabbricata artigianalmente ed un casco da moto. Il tutto è stato sequestrato. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru