• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Lutto in città: è morto l'ex sindaco Sagliocco

DiThomas Scalera

Gen 19, 2016

Giuseppe Sagliocco
Giuseppe Sagliocco

AVERSA. E’ morto ieri sera l’ex sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco. Aveva 62 anni ed era malato da tempo. Da una settimana era ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli per una grave malattia con la quale combatteva da anni. Una vita dedicata alla politica quella di Sagliocco. Di matrice democristiana, in seguito esponente del Nuovo Centro Destra, che nel maggio scorso aveva tentato la scalata alla presidenza della Provincia di Caserta, fino a pochi mesi fa è stato sindaco di Aversa, prima dello scioglimento del Consiglio comunale per la mancata approvazione del bilancio. Giuseppe Sagliocco, originario di Trentola Ducenta, lascia la moglie e due figlie. Tutta la città si è stretta attorno alla famiglia dell’ex sindaco di Aversa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru