• Sab. Apr 20th, 2024

Aversa. M5S, Romano: “Il Sindaco è ostaggio della sua coalizione. Dimissioni unica strada dignitosa”

Le dichiarazioni del consigliere cinque stelle aversano Roberto Romano

AVERSA. Roberto Romano consigliere cinque stelle aversano, a margine dell’ultimo consiglio comunale, ha dichiarato: “Questa amministrazione invece di affrontare i ‘veri’ problemi irrisolti della città, pensa a dare il peggio di sé stessa. Nell’ultimo consiglio comunale, facendo pretestuosi emendamenti per ‘contarsi’ sulle nomine dei componenti delle commissioni da eleggere, ha messo in minoranza se stessa e le proposte del Sindaco.”

Il pentastellato continua: “La maggioranza invece di dire, pensasse a fare, perché la MACCHINA AMMINISTRATIVA ha bisogno di personale e non di un DIKTAT o di AMMONIZIONI da parte della politica. Ormai dobbiamo ‘registrare’ che il Sindaco Golia è ostaggio della sua coalizione politica e le DIMISSIONI rappresentano la più dignitosa strada per il futuro, lasciando spazio alle ELEZIONI al più presto possibile.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!