Dom. Set 15th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Aversa. “Maggio negli occhi”:l’esordio di una giovane scrittrice casertana con un bellissimo libro autobiografico

2 min read

Aversa. Grande successo per la presentazione del libro della giovane scrittrice Cinzia di Bernardo tenutasi domenica 19 maggio ad Aversa nello splendido vivaio “Marrone Costantino Piante&Fiori”.

Il libro “Maggio negli occhi” è una raccolta di poesie organizzate sotto forma di diario autobiografico nel quale i lettori possono cimentarsi nelle riflessioni, nel coraggio e nell’amore di una giovane donna che, all’età di soli 22 anni, si trova ad affrontare un grande dolore, una grande perdita difficile da accettare. Cinzia ha, infatti, elaborato il libro per la sua mamma e anche attraverso la stesura di queste pagine è riuscita a metabolizzare e ad affrontare una mancanza che porta sempre dentro di sé.

La grande madre terra fiorisce in primavera e nel cuore di una ragazza di periferia un evento luttuoso metterà tutto in discussione”.

Il libro ha avuto un effetto terapeutico per la giovane autrice, la quale, con le sue parole, si augura di poter dare un grande sostegno e un grande conforto a tutti coloro che inevitabilmente dovranno separarsi da una persona cara. Un libro coinvolgente ed emozionante, un libro da leggere, un libro che insegna a tutti noi come accettare la sofferenza di una perdita che non vorremo mai subire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open