• Mar. Apr 16th, 2024

Aversa. Movida, le idee del candidato sindaco Gianluca Golia

La movida cittadina tra i punti del programma elettorale

AVERSA. Uno dei punti principali della campagna elettorale del candidato sindaco Gianluca Golia è la movida. Una “risorsa per Aversa, ma è necessario gestirla nel migliore dei modi: dobbiamo instaurare un dialogo costante con commercianti e residenti. E allo stesso tempo tenere sotto controllo le attività per verificare se siano in regola e rispettino direttive e regolamenti. Bisognerà far sì che la musica non sia percepita come qualcosa di fastidioso e non superi i decibel stabiliti dalla legge. Ma soprattutto le attività dovranno chiudere entro le 2, come accade in ogni città civile, nel cui centro storico siano presenti attività commerciali dirette alla somministrazione. Come amministrazione punteremo ad una stretta collaborazione con i commercianti per riuscire a trovare le soluzioni migliori anche per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti. La domenica c’è il problema dell’immondizia, troveremo delle soluzioni, come campane o scarrabili per il vetro, per far sì che i sacchetti non stazionino più all’esterno delle attività. Interventi immediati, che possono dare un volto nuovo alla nostra città”.

Leggi anche:

Caserta. Più di 400 bambini al Teatro Comunale per lo spettacolo “Pinocchia – Burattina biricchina”

Caserta. Città Futura presenta due interrogazioni consiliari

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!