• Sab. Apr 20th, 2024

Aversa. Movida, raffica di controlli nel weekend: i particolari

Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri nello scorso fine settimana

AVERSA. Nello scorso weekend i militari della Compagnia di Aversa, sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio indirizzato, in particolar modo, nei pressi dei locali della movida cittadina, ed alla sicurezza della circolazione stradale.

Complessivamente sono circa 100 le persone ed i veicoli sottoposti a controllo nel corso della notte. Una trentina le violazioni al codice della strada contestate per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, guida contromano; 5 i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo. 

I carabinieri della Compagnia di Aversa, insieme a quelli del Nas di Caserta, hanno inoltre effettuato anche una serie di controlli all’interno di alcuni locali. Elevate sanzioni per alcune violazioni igienico sanitarie riscontrate in 2 bar, uno dei quali ha subito anche il sequestro di derrate alimentari per mancata tracciabilità delle stesse. Le attività di controllo proseguiranno anche nelle prossime settimane.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!