• Ven. Apr 19th, 2024

Aversa. Movida violenta: denunciate quattro persone per rissa

Si tratta di 4 ragazzi

AVERSA. Nell’ambito delle attività finalizzate al controllo e alla repressione dei reati predatori, in particolare con riferimento al fenomeno della cd. “movida Aversana”, oggi sono stati denunciati in stato di libertà 4 ragazzi per il reato di rissa e false dichiarazioni a P.U.

Alle ore 23 circa di sabato 6 giugno, giungeva presso il commissariato di polizia, una segnalazione di una rissa in atto in piazza Lucarelli ad Aversa: immediatamente la Volante si portava sul posto dove, nonostante la numerosa presenza di persone, riusciva ad identificare 2 ragazzi di Teverola, C.N. e C.N. coinvolti nella vicenda. Dalle informazioni apprese e dall’analisi delle telecamere di video sorveglianza presenti sul posto, i Poliziotti dell’Ufficio controllo del Territorio riuscivano ad individuare altri due partecipanti all’evento criminoso. Quest’ultimi, C.R e P.F., entrambi aversani e con precedenti di Polizia fornivano tuttavia dichiarazioni discordanti. Infatti la visione e l’analisi delle immagini portavano alla conferma della partecipazione dei quattro, i quali, vistisi oramai scoperti, confermavano la loro partecipazione alla rissa. Futili i motivi dell’aggressione, degenerata a causa di vecchi dissapori tra le parti.

L’intensa attività info/investigativa svolta ha consentito di ricostruire interamente la vicenda e nel giro di pochi giorni individuare i partecipanti all’evento criminoso, ora indagati a vario titolo per i reati di rissa e false dichiarazioni a P.U. Gli stessi sono stati altresì sanzionati ai sensi dell’ art 688 c.p. per manifesta ubriachezza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!