Comunicati Stampa

Aversa. Nascondeva cocaina in casa: arrestato 32enne

AVERSA. Nella decorsa giornata, personale del Commissariato di Aversa,

diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo GALLOZZI, a seguito di un’intensa attività info investigativa effettuava una perquisizione domiciliare in Aversa a carico di DANIELE Salvatore di anni 32.

Presso la sua abitazione i Poliziotti rinvenivano 24 involucri di sostanza stupefacente di tipo cocaina per un peso lordo complessivo di 13 gr., nonché la somma di Euro 95 provento dell’attività illecita.

Il DANIELE,  soggetto noto alle Forze di Polizia, era in regime di Detenzione domiciliare per reati concernenti la materia degli stupefacenti ed altro.

Espletati gli atti di rito, l’arrestato veniva associato presso il carcere di Poggioreale a disposizione dell’A.G. procedente.

Leggi anche:

Napoli. Criminalità, Andrea Caso (M5S) in ospedale dalla bimba: “Chiedo Consiglio dei Ministri in città”

Maddaloni. Donna aggredita al semaforo dai lavavetri, Espugnato e Ferrante (UGL) chiedono provvedimenti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %