• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Nascondeva cocaina nel cassetto di un lavabo: arrestata 53enne

DiThomas Scalera

Nov 15, 2015

polizia

AVERSA. Anna Arlì, 53enne di Aversa, è stata arrestata dalla Polizia di Stato di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. Sequestrati oltre 60 grammi di droga. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che ha interessato la zona del ” Borgo ” della Citta Normanna, nel pomeriggio di ieri, durante una perquisizione nell’ abitazione della donna, hanno rinvenuto una cassetta di sicurezza, occultata nel cassetto di un lavabo, in cui vi erano 6 involucri contenti cocaina, per un peso complessivo di circa 63 grammi , un bilancino di precisione ed un paio di forbici. Su un tavolo gli agenti hanno rinvenuto un altro bilancino di precisione ed un rotolo di cellophane. La donna, che ha precedenti di polizia, è stata arrestata e posta a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, mentre la droga e tutto il materiale utilizzato per la preparazione delle singole dosi sono stati sequestrati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru