• Dom. Ott 24th, 2021

Aversa. 'I Nostri campioni', stamane la premiazione al liceo Siani

DiThomas Scalera

Gen 28, 2017


Una mattinata in nome dello sport. Si è tenuta venerdì 27 gennaio, all’interno dell’aula magna del liceo scientifico “Siani” di Aversa, la prima edizione del contest “I nostri campioni”, durante il quale sono stati premiati i talenti sportivi studenti presso l’istituto aversano. Presenti per l’occasione, il Maestro di kick boxing Antonio Improta, l’ex campione del mondo professionista Giovanni Improta, l’atleta Vincenzo Boni medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero alle Paraolimpiadi di Rio 2016 , il Tenente Adolfo Danatiello, il Comandante dei Carabinieri del Reparto territoriale di Aversa, Maggior Antonio Forte, l’appuntato Giovanni Marino ed il Segretario Regionale del Comitato Fair-Play Filippo Mincione.“Ringrazio per l’invito la Dirigente Scolastica Rosaria Barone ed il Professore Agostino Andreozzi – dice il Maestro Antonio Improtaper averci dato la possibilità di vivere questa giornata di vero spirito sportivo. Sono convinto che i ragazzi premiati per i risultati raggiunti in campo regionale e nazionale saranno, un giorno, affermati personaggi nel mondo dello sport di livello internazionale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru