• Ven. Ott 22nd, 2021

Aversa. Notte di Natale da incubo: rapina in casa proprietario ferito alla gola

DiThomas Scalera

Dic 25, 2016

AVERSA. Una donna si è introdotta in una abitazione durante la notte di Natale ferendo alla gola il proprietario. L’autrice è Jelena Dordevici, domiciliata presso il campo nomadi di Giuliano in Campania, si era introdotta in una abitazione privata rubando degli oggetti in oro. Dopo essere stata scoperta dal proprietario, un uomo di 52 anni, la donna si è scagliata contro l’uomo ferendolo alla gola. In seguito l’intervento dei carabinieri ha consentito il recupero della refurtiva e l’arresto della malvivente che è stata condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru