• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale SPEs

Mercoledì 3 luglio l’Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale (SPEs)

Appuntamento presso l’Auditorium Caianiello

AVERSA. Si svolgerà Mercoledì 3 luglio 2019 dalle 10:30 alle ore 12:30 ad Aversa presso l’Auditorium Caianiello, (Via Lennie Tristano 77) l’Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale (SPEs) un incontro tra i docenti della scuola e gli interessati.

L’incontro ha lo scopo di presentare la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia neo-Esistenziale riconosciuta dal MIUR (cod. 341), una novità nel panorama delle Scuole di Psicoterapie campane, e le offerte formative della S.P.Es., un anticipo dell’Open Day previsto nel prossimo autunno.

L’iniziativa ha scopo informativo, ed è indirizzata a tutti i laureati ed abilitati (o che siano in procinto di abilitarsi) in medicina e psicologia e che desiderano proseguire la loro formazione.

Il direttore, Gianfranco Buffardi ed i docenti della scuola di psicoterapia incontreranno gli aspiranti allievi ed illustreranno programmi, progetti e modalità di frequenza della scuola. 

La Scuola nasce dall’esperienza più che trentennale nel campo della formazione ed informazione scientifica e culturale dell’Istituto di Scienze Umane ed Esistenziali (ISUE, www.isue.it) e propone la moderna psicoterapia esistenziale così come evolutasi internazionalmente,. Attraverso il recente impegno del World Commitee of Existential Therapy, di cui è membro attivo il Dr. Buffardi.

L’incontro è gratuito ed è gradita la prenotazione. 

Nel pomeriggio del 3 luglio seguirà un evento dal tema “LA TERAPIA ESISTENZIALE COME MODERNA CURA DELL’ANIMA”.

 Per informazioni, iscrizioni e approfondimenti sul corso di specializzazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

[email protected]

3920746445

www.isue.it
Pagina Fb: Scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale SPEs

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!