• Ven. Ott 22nd, 2021

Aversa. Ospedale Moscati, Sgambato: “finalmente garantita la sicurezza di operatori e pazienti”

DiThomas Scalera

Nov 13, 2015

moscati-aversa-642x300

AVERSA. “La riapertura del drappello di Polizia al Pronto Soccorso del Moscati di Aversa è una buona notizia, frutto dell’impegno corale di dirigenza ospedaliera, forze dell’ordine, politica: finalmente si restituisce un fondamentale presidio di sicurezza a tutela degli operatori sanitari e degli utenti di quella che è tra le più importanti strutture sanitarie della Campania, il secondo ospedale della Regione per numero di accessi al pronto soccorso”. Soddisfazione è espressa da Camilla Sgambato, deputata del Partito Democratico, che, sulla questione è stata prima firmataria – assieme ai colleghi dem Valeria Valente e Massimiliano Manfredi – di una interrogazione al ministro dell’Interno. La parlamentare aveva chiesto che si intervenisse per disporre nuovamente il presidio di polizia presso l’ospedale Moscati di Aversa “assegnando un congruo personale, in modo da tutelare il regolare svolgimento dell’attività assistenziale nell’interesse del personale sanitario e dei cittadini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru