• Gio. Set 23rd, 2021

Aversa. Papa Francesco telefona a un sacerdote aversano: “Una straordinaria sorpresa”

DiThomas Scalera

Nov 27, 2016

1430327938-papa-telefona

AVERSA. “Voglio comunicare a tutti i miei amici di facebook, una stupenda notizia”. Ha scritto così su Facebook un giovane parroco aversano della parrocchia di Costantinopoli ad Aversa alcuni giorni fa di aver ricevuto senza che lui sapesse una splendida telefonata da Papa Francesco. All’inizio ero scettico – ha raccontato con stupore il sacerdote – E’stata una splendida chiacchierata, gli ho rivolto delle significative domande, lui mi ha risposto con cordialità affermandomi di pregare il Signore per lui con l’intera comunità parrocchiale”.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru