Agro AversanoAversaCronacaNews

Aversa. Parcheggiatori abusivi: nuovo blitz dei Carabinieri

Militari dell’Arma ancora in azione contro i parcheggiatori abusivi

AVERSA. Nella mattinata odierna, ad Aversa, un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia ha elevato contestazione amministrativa e contestuale ordine di allontanamento a carico di:

  • un 25enne del luogo sorpreso in Piazza D. Cirillo, nelle adiacenze dell’omonimo liceo e del Palazzo di Giustizia, area questa sottoposta a prescrizioni dal regolamento di polizia urbana, ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. L’uomo, è stato sanzionato dai medesimi militari dell’Arma per analoga violazione commessa la prima volta il 10 ottobre scorso.
  • un 49enne del luogo sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in via Santa Maria a Piazza Strette nelle adiacenze del Palazzo di Giustizia, area questa sottoposta a prescrizioni dal regolamento di polizia urbana. L’uomo sarà deferito all’A.G. per recidiva nella condotta.

Prosegue senza sosta l’azione di contrasto messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Aversa contro il fenomeno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.