• Dom. Ott 24th, 2021

Aversa – #Pasquapertutti, l'iniziativa del gruppo Cecere

DiThomas Scalera

Mar 22, 2016

Una grande iniziativa di solidarietà. La Cecere Holding, in vista delle festività pasquali, si è fatto promotore dell’evento #Pasquapertutti, fortemente voluto dai vertici societari, per esprimere vicinanza e solidarietà all’intera collettività e, in particolare, nei confronti di tutti quei cittadini che vivono una quotidianità difficile. L’iniziativa avrà luogo il prossimo sabato 26 marzo e, presso le sedi societarie di Roma, in via XX settembre, e Aversa, in via Paolo Riverso, sarà possibile ritirare gratuitamente una colomba pasquale. Il 27 settembre, invece, il dolce tipico verrà distribuito tra le strade cittadine. “Riteniamo che in un periodo di crisi come quello attuale – dice l’amministratore delegato della società, Yari Cecereaversa sia importantissimo dar vita ad eventi di solidarietà di questo tipo. D’altronde non è la prima volta che ci facciamo promotori di iniziative vicine alle fasce sociali più in difficoltà. E’ un tentativo di regalare un sorriso anche a loro e per far sì che il peso dei problemi, almeno per qualche ora, si allontani da un piano prioritario. Abbiamo ricevuto già molte chiamate e questo ci riempie d’orgoglio. Cercheremo – conclude –, attraverso un gesto simbolico, di augurare una Santa Pasqua all’insegna della pace e dell’aiuto verso il prossimo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru