• Gio. Ott 21st, 2021

Aversa. Pd, Santulli aderisce al gruppo consiliare

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

AVERSA. “L’adesione dell’onorevole Paolo Santulli al gruppo consiliare del Partito democratico è il naturale epilogo di un confronto avviato già nei mesi scorsi e concretizzatosi con una proficua collaborazione in consiglio comunale che ha portato ad avere una visione comune nella quotidiana azione di opposizione all’amministrazione comunale in carica”. Lo dichiara il capogruppo del Partito democratico Marco Villano. “L’adesione – spiega – che è stata già concertata con il commissario provinciale del partito, il senatore Franco Mirabelli, verrà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa”. “Con Santulli c’è piena e totale sintonia e rappresenterà un valore aggiunto per l’azione del gruppo consiliare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru