Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsProvincia

Aversa. Picchia la moglie, arrestato 45enne marocchino. La donna aveva già subito violenze


I Carabinieri del Comando Stazione di Aversa, nel corso della notte, hanno tratto in arresto  nella flagranza del reato di Maltrattamenti in famiglia, LARAQ Mohamed, classe ’72, del Marocco. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver aggredito la 42enne moglie che successivamente, medicata presso il pronto soccorso dell’Ospedale “G. Moscati” è stata giudicata guaribile in gg 6 per “ferite lacero contuse al volto”. Le immediate attività d’indagini espletate dai carabinieri, che hanno anche raccolto la denuncia della vittima, hanno consentito di contestualizzare l’episodio in un più ampio e complesso quadro di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna negli ultimi anni, alcuni dei quali già denunciati. L’arrestato è stato  tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.