• Sab. Ott 23rd, 2021

Aversa – 'Platinum Gym', grande successo per lo stage

DiThomas Scalera

Mar 24, 2016

Il piacere della danza. Si è tenuto nella serata di lunedì 21 marzo, presso la palestra “Platinum Gym” di Aversa, in viale Kennedy 54, lo special Stage di Danze Caraibiche, organizzato dai maestri in sede ormai da anni Antonio & Carmen Altruda del gruppo Life Dance Studio. Lo stage è stato diretto dalla coppia Antonio y Estefanía. Un evento accolto benvolentieri dai proprietari Rosa Soreca e Teodosio Torero. Un folto gruppo di presenti ha assistito alle sensuali prove di ballo sostenute dai due ballerini professionisti, i quali da anni si distinguono per l’originalità che sono in grado di conferire alla bachata. Una sorta di concezione diversa di un ballo noto nel mondo per le sue movenze. “Abbiamo sempre appoggiato le danze caraibiche12884423_10207962105324784_1944870041_n – spiega Rosa Soreca in coro con Teodosio Toreroe questo lo dimostrano i numerosi corsi che facciamo sostenere ai nostri iscritti. La nostra palestra è da considerarsi un pianeta dello sport, dove la salute ed il benessere vincono su tutto. Si tratta già del secondo stage e questo per noi sta a significare una continuazione di ciò che abbiamo già avviato in passato ed a cui daremo spazio anche in futuro. Sono venute persone da tutta l’agro aversano; ciò ci onora. Non ci resta che ballare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru