• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. In possesso di sostanze stupefacenti: arrestati due giovani

DiThomas Scalera

Mar 19, 2017

AVERSA. I Carabinieri di Aversa, nel corso della notte, a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio, svolto attraverso l’impiego di più pattuglie automontate dedicato principalmente ai fenomeni connessi alla “movida” nell’area aversana hanno arrestato in violazione alla normativa sugli stupefacenti Bruno SEVERINO, 20 anni, e Francesco Picone, 21. Il personale della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa li hanno sorpresi, in piazza Municipio, ad effettuare una transazione di sostanze stupefacenti. I due, sottoposti a perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 15 grammi di marijuana e 19 grammi di hashish e di euro 60 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru