• Gio. Apr 18th, 2024

Aversa. Pubblica illuminazione, iniziati i lavori di manutenzione

AVERSA. Sono iniziati giovedì pomeriggio i lavori per ripristinare il corretto funzionamento dell’illuminazione pubblica tra via Giotto e via Michelangelo,

che negli ultimi mesi erano state ripetutamente afflitte da guasti alla rete.

L’assessorato ai Lavori pubblici, retto da Michele Ronza, ha seguito attentamente la problematica, concordando con la ditta Citelium, gestore della pubblica illuminazione, le modalità di intervento, che comporteranno la completa sostituzione della linea, svolgendo sulla stessa la manutenzione straordinaria. Sull’intera area oggetto dei lavori, nei prossimi giorni, sarà disposto nei prossimo giorni il divieto di sosta, a seguito dell’interessamento del consigliere comunale Michele Galluccio, che ha concordato con il comandante della polizia Municipale un’apposita ordinanza che prevede l’interdizione della sosta sul lato sinistro di via Michelangelo, nel tratto tra via Botticelli e via Giotto, dalle ore 7.00 alle 18.00 del 4 e del 5 gennaio, fino al termine dei lavori. Si invita, dunque, a porre la massima attenzione agli avvisi già affissi in queste ore per regolamentare la sosta.

lampioni

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!