• Gio. Apr 25th, 2024

Aversa. Rifiuti, ripresa la raccolta dopo i recenti disagi

AVERSA. I mezzi del servizio di igiene urbana hanno ripreso a scaricare regolarmente presso il nuovo sito di trattamento di Caivano,

su indicazione dell’assessorato all’Ambiente il dirigente Serpico, nella mattinata di giovedì, è stato presente presso il sito stesso con i delegati della Senesi per accertarsi che le operazioni si svolgessero regolarmente.

Giovedì pomeriggio un servizio supplementare di raccolta provvederà al ritiro, compatibilmente con la criticità della situazione, del multimateriale e della carta che ancora giace nelle strade, gli operatori della ditta di igiene urbana saranno supervisionati dall’assessore De Angelis e da un drappello della Polizia Municipale per verificare la consistenza dei cumuli ancora presenti in città e vigilare sulla rimozione dei rifiuti secondo il calendario. A partire da venerdì sarà avviata anche la raccolta dell’indifferenziato che, nei giorni scorsi, non era stato possibile raccogliere con regolarità. L’assessore all’Ambiente Marica de Angelis intende rivolgere il proprio apprezzamento agli aversani per come hanno saputo far fronte agli ultimi giorni di disagio, invitandoli a perseverare nella differenziata ed assicurando il proprio impegno per risolvere integralmente le difficoltà.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!