• Mar. Ott 19th, 2021

Aversa. Rissa tra due famiglie: denunciate 7 persone

DiThomas Scalera

Lug 23, 2015

polizia-volante-indagini

AVERSA. La Polizia di Stato ha denunciato R.N. , 45 enne, S.R.N., 24enne, F.N. 21 enne, con precedenti di polizia, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, P.T., 21 enne, M.T.,66enne, R.S.,19enne ed una 17enne per rissa aggravata. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa sono intervenuti presso un popolato rione di Aversa ove era stata segnalata una rissa tra due famiglie. I componenti dei due nuclei familiari erano intenti in una furiosa lite e solo l’ intervento dei poliziotti aveva evitato che degenerasse ulteriormente riportando la situazione alla calma. Nel corso dell’attività di ricostruzione della vicenda i polizotti hanno accertato che tra le due famiglie vi erano continui screzi con reciproche accuse di ripicche e soprusi. Per i sette corrissanti è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru