• Gio. Mar 28th, 2024

Aversa. Romano: “La nuova amministrazione prenda in considerazione le istanze del M5S”

Le dichiarazioni del portavoce Cinque Stelle Roberto Romano

AVERSA. Roberto Romano, portavoce Cinque Stelle Aversano, ha manifestato la necessità che la nuova amministrazione, di qualunque colore politico sarà, debba prendere in considerazione, il Movimento 5 Stelle Aversano e soprattutto i 2524 cittadini che hanno votato.

Il neo eletto ha dichiarato: “Chiedo al futuro sindaco, indipendentemente dal fatto che sia della coalizione di centrodestra o quella di centrosinistra, di prendere in seria considerazione ogni singola proposta proveniente dal Movimento 5 Stelle”.

Romano, inoltre, incalza dicendo: “Il Movimento Cinque Stelle nella passata consiliatura non ha fatto parte di alcuna commissione, dunque chiedo che il Movimento 5 Stelle, durante questa consiliatura, faccia parte delle commissioni come previsto da TUEL e Regolamento comunale”

“Ci auguriamo – conclude – che il nuovo primo cittadino prenda in seria considerazione il ruolo delle opposizioni così da favorire non solo un confronto democratico, ma soprattutto rappresentare tutti i cittadini e non solo una parte di essi”.

Roberto Romano

Leggi anche:

Teverola. Autismo, Graziano: “Lunedì sarà inaugurato il nuovo centro dell’Asl Caserta”

San Cipriano d’Aversa. Arrivano i fondi regionali per l’istituzione della protezione civile

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!