• Mar. Ott 26th, 2021

Aversa – Sabato 13 il seminario promosso dall'Odg su 'Comunicazione e misericordia'

DiThomas Scalera

Feb 7, 2016

Sabato prossimo 13 febbraio ad Aversa , presso il Salone della Curia Vescovile in via Santa Maria a Piazza n. 49, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, si svolgerà un importante seminario nell’ambito della formazione obbligatoria per i giornalisti. Il seminario avrà come tema la “Comunicazione e Misericordia per promuovere la cultura dell’incontro” , interverranno Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa , il Prof. Pasquale Giustiniani, Ordinario di Filosofia teoretica e di Bioetica nella Facoltà di teologia dell’Italia Meridionale, Luigi Ferraiuolo, Giornalista di Tv2000, Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine del Giornalisti della Campania, Domenico Falco, Consigliere dell’Ordine del Giornalisti della Campania e Riccardo Stravino, Consigliere Nazionale dell’Ordine del Giornalisti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru