Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Aversa. Sacchetti di rifiuti contro De Luca, Graziano (Pd): “Solidarietà al governatore”

2 min read

Vincenzo De Luca

EVENTI IN EVIDENZA

Il Presidente della Commissione Regionale Sanità Stefano Graziano esprime solidarietà al governatore Vincenzo De Luca

AVERSA. “Il ricorso alla aggressioni cancella qualsiasi ragione. Solidarietà totale  al governatore Vincenzo De Luca“. Lo dichiara il Presidente della Commissione Regionale Sanità Stefano Graziano, che era ad Aversa in occasione della firma dell’Accordo di Programma dei Pics.

“E’ un gesto da condannare senza esitazioni e mi auguro che gli autori siano identificati, azioni di questo genere mosse solo dall’odio non possono essere tollerate”.

“Pochi professionisti della protesta hanno macchiato una mattinata importante per la città normanna. Non credo che lanciando sacchetti sul governatore sia utile alla causa ambientalista e alla Terra dei fuochi. Voglio sottolineare tra l’altro che De Luca a margine della firma ha incontrato e discusso civilmente con una delegazione di ambientalisti, questi si interessati ad avere un confronto con le istituzioni”.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close