• Dom. Ott 24th, 2021

Aversa. Scassinano il distributore di bevande dell’Asl, in tre finiscono in cella

DiThomas Scalera

Gen 23, 2017

Nel corso della notte, in Aversa, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, SILVESTRO Gennaro, classe ’93 di Mugnano di Napoli, MARGARITA Ilario, classe ’88 di Casaluce e MARGARITA Ivan Crescenzo, classe ’94 di Casaluce. I tre sono stati bloccati dai Carabinieri dopo aver perpetrato un furto all’interno della sede dell’ASL di via Di Giacomo. In particolare, i fratelli MARGARITA sono stati bloccati a bordo di loro autovettura mentre erano in attesa del SILVESTRO che, intanto, previa forzatura della porta ingresso, si era introdotto nella struttura dell’ASL impossessandosi dell’incasso di euro 51,20 presente nel distributore automatico di bevande. Il SILVETSRO è stato, invece, bloccato all’interno della struttura. Gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru